Santoro Comunicare e Creattivi insieme per l’inclusione!
Grandi e belle novità nella nostra agenzia: abbiamo avviato una collaborazione significativa con Creattivi, un’organizzazione no profit che sta innovando il modo in cui sport e cultura possono diventare strumenti di espressione, inclusione e divertimento per tutti. Questa partnership permette di impegnarci attivamente per sostenere una realtà accogliente, dove ciascuno, al di là delle proprie differenze, possa sentirsi parte integrante della comunità.
Ed ecco le parole di Emanuela Lanzara, anima creativa dell’associazione dopo la firma di rito del documento di partnership: “La nostra associazione sta ampliando sempre di più il ventaglio delle attività rivolte soprattutto a persone con disabilità intellettivo relazionali e, per far sì che un numero sempre maggiore di persone venga a conoscenza dei nostri servizi, ci siamo rivolti alla professionalità e competenza di Santoro Comunicare che ci affiancherà durante il nostro percorso di crescita. Siamo certi che con l’aiuto di questi grandi professionisti del settore daremo la possibilità a moltissime persone di entrare a far parte della famiglia Creattivi,”
E noi? Tutto nelle parole di Andrea Santoro, founder Santoro Comunicare: “Il nostro obiettivo è sostenere Creattivi nel rafforzare la propria identità, rendendola sempre più accessibile e visibile. Siamo tutti iperdeterminati a mettere a disposizione le nostre competenze per amplificare il loro messaggio, coinvolgendo un pubblico sempre più ampio e diffondendo i loro progetti su scala maggiore. Siamo entusiasti di poter dare il nostro contributo, convinti che questa collaborazione non sia solo professionale, ma rappresenti un’opportunità di crescita comune in un percorso umano di grande valore. Uniti, vogliamo dimostrare quanto lo sport e la cultura possano unire le persone, superando ogni barriera e rendendo il mondo un luogo più inclusivo”.
Insomma una bella giornata per tutta l’agenzia. Seguiteci e seguite Creattivi!