Quando
la strategia
incontra la
comunicazione.

I nostri clienti ci raccontano come, attraverso una comunicazione strategica, sono riusciti a valorizzare la loro identità, esprimendo con chiarezza la loro vision e mission. La comunicazione rappresenta un’opportunità straordinaria per le aziende e le organizzazioni.

Case History | Santoro Comunicare: La Vaccheria

La casa romana della Pop Art, un luogo dove poter ammirare, ma anche esporre le proprie opere d’arte a Roma.

Titti Di Salvo, Presidente del Municipio IX Eur, nell’ottica che la cultura debba essere considerata un diritto e non un lusso, racconta come la comunicazione sia uno strumento indispensabile per raggiungere un pubblico più ampio.

Case History | Santoro Comunicare: Museo MEI

Museo dell’Emigrazione Italiana a Genova, uno spazio per raccontare chi ha lasciato il Paese alla ricerca di condizioni di vita migliore, con una sezione dedicata ai giovani italiani che attualmente vivono all’estero.

Paolo Masini, Presidente della Fondazione MEI, sottolinea come sia importante parlare di queste tematiche in modo intelligente attraverso una comunicazione efficace, diretta e rivolta ai giovani.

Case History | Santoro Comunicare: ACOI

Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani, società scientifica in ambito chirurgico, nata nel 1980, per la tutela dei professionisti del settore. 

Vincenzo Bottino, Presidente ACOI, ci parla di come ha investito nella comunicazione, ritenendola una grande opportunità, soprattutto se rivolta ai cittadini per spiegare cosa significa davvero la professioni del chirurgo ospedaliero.

Case History | Santoro Comunicare: YEP ESG

Un team di professionisti del mondo dell’impresa e giovani esperti di tematiche ESG, con l’obiettivo di creare un approccio innovativo alla sostenibilità.

Patrizio Graziani, founder di YEP, ci racconta come la comunicazione assuma un ruolo fondamentale per dare il giusto posizionamento all’azienda e come sia necessaria per far arrivare il proprio messaggio agli stakeholders.